Spedizioni

Qual è il tempo di consegna?

Se l’ordine viene fatto entro mezzogiorno, mettiamo in produzione e spediamo. Salvo zone di eccessiva lontananza o isole riusciamo a consegnare l’ordine nella giornata successiva alla consegna, ci riserviamo comunque le 24/48 ore dall'ordine ricevuto. Di sabato mattina, domenica e giorni festivi i corrieri non consegnano.

Chi consegna?

DHL prenderà in carico la tua consegna.

E' possibile effettuare ordini dall'estero?

no, al momento per un discorso di spese di spedizione elevate non è possibile effettuare ordini dall'estero.

Posso scegliere dove ritirare il pacco e l'orario della consegna?

Non è possibile scegliere orario e giorno di consegna.
A messaggio ricevuto con il tuo tracking selezionare diverse opzioni:

e opzioni disponibili

Mentre la spedizione è in transito, con On Demand Delivery è possibile:

RIPROGRAMMARE LA CONSEGNA IN UNA DATA PIÙ COMODA

Potrete modificare la data di consegna della spedizione a piacimento e secondo le vostre esigenze, entro 7 giorni effettivi.

RICHIEDI LA CUSTODIA DELLA SPEDIZIONE FINO A 30 GIORNI

In caso di non reperibilità immediata, imprevisti o via per lavoro e non possiate effettuare il ritiro, potrete richiedere la sospensione della consegna fino a un massimo di 30 giorni effettivi.

RITIRA IL TUO ORDINE PRESSO TUTTI I DHL POINTS

Potrete indicare come luogo di consegna il punto DHL più vicino e ritirare personalmente la spedizione quando preferite.

MODIFICA L’INDIRIZZO DI CONSEGNA

Potrete modificare il luogo di consegna della spedizione, indicando un indirizzo più comodo.

FAI CONSEGNARE LA SPEDIZIONE AD UN VICINO DI CASA

In caso di assenza, il corriere è autorizzato a lasciare la spedizione presso un vicino di casa, custode o guardia espressamente indicato dai voi.

FAI LASCIARE LA SPEDIZIONE ALLA PORTA DI INGRESSO

Potrete autorizzare il corriere, in caso di assenza, a lasciare la spedizione sulla porta d’ingresso (o in altra posizione da voi segnalata) senza bisogno della firma.

FACILE, VELOCE… CLICK!

Effettuato l’acquisto, riceverete via mail o SMS la data presunta di consegna. Tramite PC o smartphone, potrete accedere a On Demand Delivery e personalizzare la ricezione del vostro acquisto. Corriere e filiale DHL riceveranno la modifica richiesta. Riceverete conferma dell’aggiornamento e notifica sulla nuova data di consegna della spedizione. La spedizione verrà recapitata nei tempi e nei modi stabiliti, per garantire la vostra soddisfazione.

https://ecommerce.dhl.it/wp-content/uploads/2019/11/ODD-DHL.pdf