COCKTAIL MISTERBUBBLES CON CANNUCCIA

Caro amico ti offro un cocktail cosi mi distraggo un po

Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico.” (Moliere)

Impossibile fare a meno di questi piccoli piaceri che costantemente la vita ci offre, eppure a fronte degli ultimi tempi abbiamo imparato a ripensare la nostra quotidianità.
Non c’è difficoltà nel reperire una lettura che ci distragga, che nutra la nostra anima! Ma vale lo stesso per i rapporti interpersonali? Quanto sono realmente cambiati?

Il distanziamento sociale, l’obbligo di rimanere in casa se non in caso di necessità, hanno profondamente mutato il modo di rapportarci con l’esterno e pian piano ne stiamo diventando sempre più consapevoli.
Nulla a cui non si possa porre rimedio!

 La condivisione è ciò che più ci lega

Mettersi in gioco è fondamentale, ed è qui che vi sfidiamo: create momenti di condivisione nonostante il distanziamento, siate artefici della vostra spensieratezza!

partire dalle piccole cose materiali per poi creare un qualcosa di più grande, astratto, che non possiamo toccare, ma che ogni giorno ci spinge a vivere la nostra vita a pieno fa parte della nostra umanità

Noi di Mister Bubbles non possiamo che fornirvi la “materia prima”, un punto da cui ripartire.

Sorprendete i vostri amici: offrite loro un cocktail a distanza per un aperitivo on line!

In attesa di un ritorno alla normalità vi basterà andare sul nostro sito www.misterbubbles.it e con un semplice click avrete a vostra disposizione, in meno di 48 ore, cocktails artigianali prodotti da barman esperti da anni nel settore.
Facile, no?

Nello scegliere accuratamente ingredienti di ottima qualità, penseremo a come lavorarli affinché siano in grado di dare il giusto retrogusto ai vostri incontri virtuali!
Non tirate il freno all’immaginazione: è sempre il momento giusto per discutere di progetti, di lavoro, di vacanze future con la giusta compagnia.
Curate ogni minimo dettaglio, non lasciate nulla al caso!
Con una chitarra, la vostra canzone e qualche chiacchiera di troppo, i vostri momenti di spensierata allegria non sembreranno più così lontani.